🍀IL LINFODRENAGGIO METODO VODDER PER IL BENESSERE

11/09/2020

• Presso la nostra Associazione trovate terapisti che praticano Linfodrenaggio Metodo Vodder formati dalla Dott.ssa Denisa Giardini Presidente AIDMOV (Associazione Internazionale Drenaggio Manuale Originalmethode Dr. Vodder).

• Si tratta di un massaggio che può essere eseguito sia per benessere-estetica sia per trattare patologie del sistema linfatico, previa diagnosi medica. Consiste in una serie di manipolazioni delicate, lente e ripetitive che permettono il drenaggio dei liquidi corporei in eccesso e degli accumuli di linfa nei tessuti. Per quanto riguarda gli effetti che possono interessare il campo dell'estetica, si prende in considerazione l'effetto: antiedematoso, sulle difese immunitarie, cicatrizzante, rigenerante, antalgico, rilassante e di miglioramento del microcircolo.

• In questa sezione vi presentiamo il linfodrenaggio per il benessere che è particolarmente indicato per:
-cellulite e ritenzione idrica;
-gambe gonfie e dolorose;
-edema ed ematomi post trauma fisico o chirurgico;
-edemi cicatriziali;
-emorroidi;
-stipsi e gonfiore addominale;
-sinusite;
-occhiaie e borse sotto agli occhi.... ecc

💆💆‍♂️ L'Alchemilla propone pacchetti offerte di cicli di sedute di linfodrenaggio invitandovi a contattare i terapisti per maggiori informazioni, costi ed eventuali controindicazioni.

📩 Chiara Ciuffetta 334-2978039
📩 Arianna Brembilla 339-1646803

#associazionealchemilla #alchemillabergamo #riabilitazione #terapiealternative #linfodrenaggio

Vai al link