Chi siamo

Alchemilla è un gruppo di professionisti e volontari che collaborano a questi obiettivi :

• Prendersi cura della propria persona con l’aiuto di tecniche dolci e non invasive, sviluppando la conoscenza di sè.

• Imparare a conoscere le proprie capacità e le proprie energie infatti serve a sentirsi meglio.

• Offrire occasioni d’incontro, confronto, informazione e formazione per approfondire i temi legati alla salute e al benessere e, in particolare, alle tematiche relative all’identità femminile.

Cosa offre Alchemilla
Serate gratuite a tema. Incontri di informazione e formazione con esperti su temi legati alla salute e al benessere con lo scopo di mettere a fuoco problemi, richieste e possibili soluzioni.

La partecipazione  è libera e aperta a tutti.

Altre proposte. Organizziamo attività di gruppo guidate da professionisti esperti, che utilizzano il linguaggio corporeo, musicale e teatrale per aumentare la consapevolezza di sè e facilitare le relazioni interpersonali.

DIRETTIVO

Approvazione e gestione bilanci, approvazione attività, proposta e progetti.

Luigina Rossi

Osteopatia, Medicina Funzionale e Linfodrenaggio Vodder. D.O.M. ROI
Doctor of Science in Osteopathy (USA)

Vice-Presidente

Anna Coppo | Psicologa e psicoterapeuta

Consiglieri

Gabriele Krause | Medico chirurgo - omeopata - floriterapeuta | Presidente dell'Unione di floriterapia e del registro italiano dei Floriterapeuti
Annamaria Cornaro | Volontaria
Gemma Cornolti | Volontaria
Carla Cornolti | Insegnante Metodo Feldenkrais®
Agnese Rossi | Psicologa e Psicoterapeuta
Chiara Mussinelli | Massoterapista esperta linfodrenaggio
Silvana Galli | Volontaria

Segretario permanente

Agnese Rossi | Psicologa e Psicoterapeuta

Alchemilla ti accoglie
Da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 11.30 direttamente in sede.

Alchemilla ti ascolta
al numero 035-363385 dove puoi anche lasciare un messaggio.

QUOTA ASSOCIATIVA Euro 30,00

Scarica il nostro STATUTO